I numeri 899 che offrono un servizio di intrattenimento erotico per adulti non temono il confronto con le nuove tecnologie. Negli ultimi anni, infatti, come dimostrato da recenti studi sulle abitudini di trasgressione del nostro paese, le nuove hot line, rinnovate nei servizi e nelle tariffe, riscuotono sempre più successo e vengono annoverate tra i servizi trasgressivi più apprezzati dagli italiani.

 Ricercare la compagnia di una voce, di diverse ragazze o ragazzi, i nuovi servizi di intrattenimento erotico per adulti sono in grado di soddisfare ogni fantasia, per tutti i gusti. Oggi sono molto più accessibili rispetto a qualche anno fa, innanzitutto sono diminuiti i costi, oggi si spende meno di 1 euro al minuto e non ci sono spiacevoli sorprese in bolletta. Si può inoltre telefonare sia da rete fissa che da rete mobile e si può parlare in ogni momento, pagando anche con carta di credito. A telefonare sono soprattutto uomini che si ritagliano nell’arco della giornata uno o più momenti di trasgressione, magari in pausa dal lavoro e sempre all’insaputa delle proprie fidanzate, compagne o mogli.

Un servizio che si rivolge prevalentemente ad un pubblico maschile, di media fascia di età, tra i 25 e i 55 anni, le hot line erotiche sono raggiungibili 24 ore su 24, sia da telefono fisso che da linea mobile. Non ci sono più sorprese in bolletta e si può parlare al telefono tutto il tempo che si vuole anche con addebito su carta di credito.