San Valentino, quando pensiamo a questa festa ci viene da credere che sia davvero molto lontana, che ancora ci siano molte settimane davanti ad essa che ci permetteranno di scegliere il regalo perfetto per il nostro lui. E invece questa festa si sta avvicinando davvero molto in fretta. Così anche quest’anno vi trovate a pochi giorni di distanza appena da San Valentino senza un regalo in mente da offrire al vostro amato. Cosa regalare ad un uomo? Dobbiamo ammettere che effettivamente riuscire a scovare il regalo di San Valentino perfetto per il proprio lui non è così semplice, gli uomini infatti sono difficili da accontentare e poi oggi come oggi a causa dello shopping sfrenato a cui siamo abituati gli uomini possiedono veramente di tutto.

Ma c’è qualcosa di nuovo nell’aria, qualcosa che forse può davvero cambiare le carte in gioco e che vi permetterà di fare una splendida figura in quella che è la giornata più romantica dell’anno. Stiamo parlando di un’innovativa carta regalo. Il suo nome è Snoblesse ed è la prima carta regalo dedicata al mondo del fashion che non deve essere utilizzata presso un punto vendita specifico o per l’acquisto di un brand in particolare. Questa carta funziona alla stregua di una qualsiasi carta prepagata e può essere spesa quindi in più punti vendita, tra quelli che sono stati appositamente selezionati, tra i migliori, i più lussuosi, i più interessanti nel panorama fashion del momento.

Ma perché una carta che è capace di regalare la moda deve essere considerata come il regalo perfetto per il vostro lui? Perché oggi anche gli uomini prestano un’attenzione davvero speciale alla moda, ad avere un guardaroba all’ultimo grido, ad avere un aspetto che sia virile, certo, ma anche davvero glamour. Nonostante gli uomini amino avere un guardaroba di questa tipologia, spesso inoltre non prendono l’iniziativa di andare per negozi perché magari troppo pigri o perché pensano di essere ridicoli. Con un dono di questo genere li spronerete e magari potreste anche accompagnarli per farli sentire meglio. Vedrete che in questo modo riuscirete a rendere il vostro uomo davvero molto felice!

Ovviamente un bel regalo ha bisogno anche di un pacchetto che lo accompagni al meglio. In questo caso però non dovrete pensarci, la carta infatti è già racchiusa in un cofanetto davvero molto elegante perfetto per essere subito offerto in dono. Magari però potreste scrivere un bel biglietto, di sicuro sarà apprezzato.

Come acquistare questo regalo? Il modo più semplice per fare questo acquisto è farlo direttamente online sul sito Snoblesse.it in pochi semplici click. In alternativa potete scegliere uno dei negozi della vostra città convenzionati con Snoblesse e andare a ritirare proprio lì la vostra carta. E l’importo? L’importo minimo è di 150 euro, ma potete scegliere ovviamente l’importo che desiderate, per regali lussuosi e di grande gusto.